Pail, porte in legno Made in Italy per le case di Roma
Abbiamo sviluppato la nostra offerta di porte per interni a Roma per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Ecco perché abbiamo scelto anche Pail tra i nostri partner per questa tipologia di infissi, azienda che vanta un’esperienza pluridecennale nella lavorazione del legno. Pail, infatti, vede le sue origini 50 anni fa, come una piccola falegnameria artigianale; da allora l’azienda è cresciuta in maniera continua, fino a diventare una strutturata realtà industriale, esperta nelle tecniche di lavorazione del legno e simbolo dell’artigianalità Made in Italy. Attraverso i suoi impianti all’avanguardia, oggi Pail realizza porte per interni dagli alti standard qualitativi. Nonostante la grande crescita, l’azienda è riuscita a conservare nel tempo il proprio animo artigianale e prendersi cura delle esigenze dei propri clienti con una gamma di prodotti creati su misura e personalizzabili.
- Porte in legno
- Pail
- www.pailporte.com
Per realizzare le proprie chiusure Pail utilizza solo legname accuratamente selezionato; la produzione è gestita attraverso un sistema ambientale certificato, orientato a garantire la qualità dei processi produttivi e delle materie prime - che non contengono solventi chimici.
Grazie alla nostra collaborazione con Pail possiamo offrire tanti tipi di porte in legno a Roma, differenti per materiali, stile e caratteristiche. Proponiamo infatti soluzioni a battente, filomuro, scorrevoli, con aperture speciali e boiserie; i materiali disponibili spaziano dal legno, nella sua essenza più pura, al versatile laminato, per adattarsi alle differenti esigenze architettoniche. La vasta scelta di eleganti maniglie e l’abbondanza di finiture disponibili consentono poi di personalizzare accuratamente le chiusure, per adattarle allo stile degli arredi. Il tutto, naturalmente, senza rinunciare all’attenzione per i dettagli e alla qualità di una produzione rigorosamente Made in Italy.