Weese, splendide vetrate per le case di Roma e provincia

Stai cercando delle nuove vetrate a Roma per la tua casa? Da Roma Infissi puoi trovare le soluzioni realizzate da Weese, azienda che offre tantissime tipologie di vetrate adatte alle più differenti esigenze progettuali e di utilizzo. Installare una vetrata infatti può essere un’idea eccellente per valorizzare al massimo gli ambienti domestici, aumentando la luminosità degli interni e il comfort in ogni periodo dell’anno. Inoltre grazie a questi prodotti potrai sfruttare al massimo anche i tuoi spazi all’aperto, come verande e balconi, e renderli più fruibili in tutte le stagioni: un bel vantaggio sempre, e in particolar modo in una grande città come Roma. Le diverse tipologie di vetrate Weese uniscono funzionalità ed estetica, garantendo al contempo un isolamento termico e acustico di altissimo livello. I pannelli che le compongono sono infatti realizzati con cristalli temprati dallo spesso di 10 mm, ideali per diminuire l’inquinamento acustico dall’esterno e aumentare il benessere tra le mura domestiche. Installando le nostre vetrate a Roma potrai dunque migliorare la qualità della tua vita di tutti i giorni, e sfruttare al massimo i vantaggi della luminosità naturale.

Per le tue nuove vetrate a Roma e provincia puoi fare affidamento su Roma Infissi. Presso il nostro showroom puoi trovare i prodotti realizzati da Weese, azienda specializzata nella costruzione di vetrate adatte a ogni esigenza

La nostra gamma comprende infatti vetrate scorrevoli, vetrate panoramiche, vetrate a scomparsa e vetrate a pacchetto; inoltre non mancano le soluzioni ad hoc per balconi, terrazze e verande, così come le chiusure in vetro per pergole e dehors. Le vetrate scorrevoli, per esempio, sono una soluzione particolarmente indicata per valorizzare i contesti più minimali: prive di giunzioni verticali, grazie alla loro struttura scorrevole permettono di eliminare in pochi secondi la parete in vetro, sia parzialmente che completamente, per la massima flessibilità d’utilizzo. Le vetrate a pacchetto, invece, sono l’ideale per sfruttare al massimo i balconi e le terrazze e trasformare questi spazi outdoor in vere e proprie stanze aggiuntive.

Vuoi saperne di più sui prodotti firmati Weese? Allora passa a trovarci presso il nostro punto vendita: sarà un piacere illustrarti nel dettaglio la nostra offerta e aiutarti a scegliere le tue nuove vetrate a Roma.
Contattaci